User Journey
La user journey racconta visivamente e dettagliatamente l’interazione che un cliente ha con i servizi e prodotti offerti. È fondamentale per garantire un’esperienza migliore e 100% sostenibile.
La user journey racconta visivamente e dettagliatamente l’interazione che un cliente ha con i servizi e prodotti offerti. È fondamentale per garantire un’esperienza migliore e 100% sostenibile.
Consumer, prosumer, user, quale che sia il tuo stakeholder di riferimento oggi è importante che tutta la sua storia con il tuo prodotto o servizio sia efficace e di valore.
Per questo studiamo e ridefiniamo la user journey in ogni sua tappa esperienziale, individuando i momenti critici in cui si sviluppa il bisogno, la decisione di fruizione e di testimonianza positiva. Una user journey descrive come i nostri utenti accedono al servizio offerto e come il cambiamento si può generare anche dalla loro esperienza nel fruirne.
Nel 2018 con la Direzione Strategia e Sviluppo abbiamo definito una strategia che consentisse di ridefinire il percorso paziente di ICS Maugeri in un’ottica di migliore customer experience. Abbiamo condotto un’intensa e capillare attività di stakeholder engagement rivolta ai dipendenti e ai pazienti, all’analisi dei processi e dei flussi informativi.
Ne sono emersi percorsi di digitalizzazione, formazione del personale e riorganizzazione dei servizi che hanno stravolto la classica concezione che si ha del CUP.
https://www.icsmaugeri.it/
La visione di Collectibus è chiara: la sostenibilità – sociale, ambientale ed economica – genera nuovi modelli di business…
Noi costruiamo partnership trasformative e innovative tra profit e non profit per rendere effettivo il cambiamento.
Non c’è domanda più semplice di questa: che cambiamento vuoi generare? Noi ti aiutiamo a rispondere e a verificare che la tua efficacia sia allineata alla tua ambizione.