
Aziende e report di sostenibilità, un trend in crescita. L’approfondimento su Beverfood
Beverfood ha dedicato un approfondimento al nostro format digitale “Let’s do sustainable business talk” dedicato al tema del report di sostenibilità, con al centro l’esperienza di Ferrari Trento, che ha redatto il primo report di sostenibilità della sua storia, grazie anche al contributo di Collectibus.
Nel corso dell’evento (talk e podcast) Camilla Lunelli, responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne di Gruppo Lunelli, ha dichiarato: “Alla vigilia dei nostri 120 anni di storia abbiamo sentito la necessità di misurare, grazie al contributo di Collectibus, il nostro impegno, codificarlo e trasmetterlo agli stakeholder. Siamo un’azienda di dimensioni contenute, non siamo obbligati a redigere un bilancio non finanziario, ma abbiamo scelto di farlo per comprendere a che punto siamo e cosa possiamo fare per migliorare la nostra sostenibilità. Siamo profondamente legati alla nostra terra, alla cultura del vino e al territorio, e vogliamo impegnarci sempre di più per valorizzarlo e promuoverlo”.