Stakeholder engagement & PR
Il coinvolgimento degli stakeholder è un processo continuo, frutto di progettazione, programmazione e costante attuazione.
Il coinvolgimento degli stakeholder è un processo continuo, frutto di progettazione, programmazione e costante attuazione.
Il coinvolgimento degli stakeholder è un processo continuo, frutto di progettazione, programmazione e costante attuazione.
Il nostro approccio è “open”, volto a creare valore reale ad imprese e organizzazioni, anticipando e interpretando le sfide.
Il suo impatto è strategico, soprattutto nelle imprese B2C marketing oriented. Un errore comune è infatti confinare lo Stakeholder Engagement tra le pratiche di sostenibilità, lontane dal business e dalle strategie di comunicazione.
Vuoi approfondire il tema del packaging? Verificare l’efficacia del tuo value purpose? Conoscere i protagonisti delle best practice dal vivo e fare scouting di nuove idee?
Per rispondere a domande specifiche, che definiremo insieme nel percorso di sostenibilità, offriamo alle imprese il nostro Insight Lab:
Se non sei convincente per la tua squadra come potresti esserlo per i tuoi clienti.
Chi è responsabile? Crediamo in modelli di change management open e agili per gestire la complessità di generare impatti positivi e sostenibili. Perché un cambiamento positivo possa avvenire bisogna favorire nuovi modelli di governance che abbandonino le logiche del passato, aprendosi a dinamiche di cogenerazione.
È uno dei nostri punti di forza, abbiamo creato nel tempo partnership all’avanguardia e di successo. Siamo capaci di far dialogare organizzazioni diverse tra loro per realizzare un vero impatto.